NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 momento difficile

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
CapitanoKidd
Stella Rossa
Stella Rossa
CapitanoKidd


Numero di messaggi : 1275
Reputazione : 23
Data d'iscrizione : 17.07.10
Età : 27
Località : Piemonte Torino (TO)

momento difficile Empty
MessaggioTitolo: momento difficile   momento difficile Icon_minitimeSab Ago 28, 2010 2:53 am

allora raga io sn arcere lv 43 sapete ke già gli arceri sn abbastanza discriminati e x la lod la sp luce è l'ultima e nn ho soldi x comprarelo siccome job 1 costa 5kk (carrellato) secondo voi mi accettano in una gilda over 45 secondo me no siccome ho sl la 1° sp qualke consiglio mi farebbe riprendere da questa profonda depressione momento difficile 138773 help alt+l
Torna in alto Andare in basso
Sharing
Stella verde
Stella verde
Sharing


Numero di messaggi : 970
Reputazione : 92
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 26

momento difficile Empty
MessaggioTitolo: Re: momento difficile   momento difficile Icon_minitimeMer Set 01, 2010 12:25 am

Fai tantissime GI e non spendere mai nulla , non guardare nell'inventario quanti soldi hai fino al termine di una settimana di GI e vedi che se fai le GI da 36 k in una settimana arrivi anche a 4,5kk , basta che ti metti con impegno e non passi il tempo a deprimerti inutilmente Smile , se proprio lo vuoi subito dovresti shopparti 5 carr e fare 5kk pero poi spendi 50 euro ... meglio se ci dai sotto con le GI e le ts e vedi che li fai subito i 5kk , fidati di me...
Torna in alto Andare in basso
CapitanoKidd
Stella Rossa
Stella Rossa
CapitanoKidd


Numero di messaggi : 1275
Reputazione : 23
Data d'iscrizione : 17.07.10
Età : 27
Località : Piemonte Torino (TO)

momento difficile Empty
MessaggioTitolo: Re: momento difficile   momento difficile Icon_minitimeMer Set 01, 2010 12:31 am

grz... cmq ho 29 di job x 4° sp serve job 55 poi e sapete dirmi le ore esatte di ogni gi ??
Torna in alto Andare in basso
TheGangster
Moderatore
Moderatore
TheGangster


Numero di messaggi : 2732
Reputazione : 308
Data d'iscrizione : 01.06.10
Età : 27

momento difficile Empty
MessaggioTitolo: Re: momento difficile   momento difficile Icon_minitimeMer Set 01, 2010 12:42 am

ogni 2 ore ci sono le gi 0:00-2:00-4:00 etc...
Torna in alto Andare in basso
CapitanoKidd
Stella Rossa
Stella Rossa
CapitanoKidd


Numero di messaggi : 1275
Reputazione : 23
Data d'iscrizione : 17.07.10
Età : 27
Località : Piemonte Torino (TO)

momento difficile Empty
MessaggioTitolo: Re: momento difficile   momento difficile Icon_minitimeMer Set 01, 2010 12:44 am

ah ok grz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





momento difficile Empty
MessaggioTitolo: Re: momento difficile   momento difficile Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
momento difficile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Nostale :: Player & Domande-
Vai verso: