NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 Raga aiutooooooo :D

Andare in basso 
+2
-_-kill_lollo-_-
TheRocker7x
6 partecipanti
AutoreMessaggio
TheRocker7x
SuperModeratore
SuperModeratore
TheRocker7x


Numero di messaggi : 1192
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 29
Località : Porto Empedocle(AG)

Raga aiutooooooo :D Empty
MessaggioTitolo: Raga aiutooooooo :D   Raga aiutooooooo :D Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 5:56 pm

Allora sono un player da poko iscritto...devo ammettere che all'inizio nostale non mi piaceva granche ma appena ho cominciato a giocarci mi e piaciuto molto.....comunque io vorrei dei consigli ad esempio cosa pensate del Mago Rosso???? e forte? potreste dirmi gli svantaggi/vantaggi ke porta qst sp? poi cosa sono i carrelli? cosa mi coverrebbe farmi tra un spada war e un red mage??? e voi in ke server giocate??? sinceramente mi sta stuffando giocare da solo Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
-_-kill_lollo-_-
Leader Verde
Leader Verde



Numero di messaggi : 108
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 08.02.10

Raga aiutooooooo :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga aiutooooooo :D   Raga aiutooooooo :D Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 6:03 pm

allo i carelli servono per scambiarsi le sp,
sekondo mio parere il migliore (io guardo soprattutto da quel ke mi piace) è l'arcere.
il mago rosso è un attakkante serve sl di sfondamento non si può kurare ne niente è un classico mago.il mago sacro è una specie di sacerdote ,guaritore
quelli di ghiaccio e nero nn so ^^
ps:W LE CHEAT INIZIATE A USARLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
TheRocker7x
SuperModeratore
SuperModeratore
TheRocker7x


Numero di messaggi : 1192
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 29
Località : Porto Empedocle(AG)

Raga aiutooooooo :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga aiutooooooo :D   Raga aiutooooooo :D Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 6:07 pm

be esistessero le cheat......ci sono solo bot ma non sono tipo da usarlo..non ke nn voglia piu ke altro e ke nn saprei usarlo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
-_-kill_lollo-_-
Leader Verde
Leader Verde



Numero di messaggi : 108
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 08.02.10

Raga aiutooooooo :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga aiutooooooo :D   Raga aiutooooooo :D Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 6:28 pm

la bot ho postato un link da kui skarikarla
le cheat ci stiamo lavorando ^^
Torna in alto Andare in basso
Innominato
Moderatore
Moderatore
Innominato


Numero di messaggi : 531
Reputazione : 30
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 33
Località : brescia

Raga aiutooooooo :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga aiutooooooo :D   Raga aiutooooooo :D Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 6:34 pm

ti sconsiglio le cheat usale solo con dei pg fatti un po alla c***o fattene uno serio..
Torna in alto Andare in basso
-_-kill_lollo-_-
Leader Verde
Leader Verde



Numero di messaggi : 108
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 08.02.10

Raga aiutooooooo :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga aiutooooooo :D   Raga aiutooooooo :D Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 6:38 pm

bè io su tutti i gioki mi sn fatto pg con cheat e sn sempre salito fino a livelli relativamente buoni kosì poi mi sn messo a giokare normale U.U
mentre nostale konfido a arrivare al 90 a sun di cheat e bot!
poi sks il pg serio lo può tenere (quello fatto kn le propie mani) e lavorare di + su quello hack...
Torna in alto Andare in basso
TheRocker7x
SuperModeratore
SuperModeratore
TheRocker7x


Numero di messaggi : 1192
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 29
Località : Porto Empedocle(AG)

Raga aiutooooooo :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga aiutooooooo :D   Raga aiutooooooo :D Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 7:36 pm

cmq ce da dire che per uno come me a cui stuffa stare giorni ad expare i bot sono molto utili anke xke io devo pur avere una vita sociale oltre al gioko.....quindi cio implica ke devo studiare,uscire,stare con amici,andare a scuola,andare in palestra e corso di chitarra....insomma per la gente ke cm me ha la giornata piena i bot sono utili x davvero e devo dire che mi piacerebbe usarli...solo ke nn so come si usano bene.........anke se ce il riskio di ban nn sarebbe una gran perdita tanto il pg con i bot si rifa in poki giorni...
Torna in alto Andare in basso
TheRocker7x
SuperModeratore
SuperModeratore
TheRocker7x


Numero di messaggi : 1192
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 29
Località : Porto Empedocle(AG)

Raga aiutooooooo :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga aiutooooooo :D   Raga aiutooooooo :D Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 10:05 pm

cmq vi siete messi a parla di cheat ma alla fine nn mi avete consigliato nnt............ ignorare
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

Raga aiutooooooo :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga aiutooooooo :D   Raga aiutooooooo :D Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 10:07 pm

SandMan94 ha scritto:
cmq ce da dire che per uno come me a cui stuffa stare giorni ad expare i bot sono molto utili anke xke io devo pur avere una vita sociale oltre al gioko.....quindi cio implica ke devo studiare,uscire,stare con amici,andare a scuola,andare in palestra e corso di chitarra....insomma per la gente ke cm me ha la giornata piena i bot sono utili x davvero e devo dire che mi piacerebbe usarli...solo ke nn so come si usano bene.........anke se ce il riskio di ban nn sarebbe una gran perdita tanto il pg con i bot si rifa in poki giorni...

Sono decisamente daccordo con te... Però le cheat non sono cosi facili come sembra, e anche loro sono molto rischiose...
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
Ospite
Ospite
Anonymous



Raga aiutooooooo :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga aiutooooooo :D   Raga aiutooooooo :D Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 10:08 pm

si appunto fate attenzione ragazzi ai prograami che utilizzate in Nostale la maggior parte portano al bann definitivo...anzi tutti!
Torna in alto Andare in basso
-_-kill_lollo-_-
Leader Verde
Leader Verde



Numero di messaggi : 108
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 08.02.10

Raga aiutooooooo :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga aiutooooooo :D   Raga aiutooooooo :D Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 10:31 pm

Dx su qualunque gioco ti bannano se li usi XD
kmq tornando in tema i bot nella discorso sui bot ho postato il link di download da dove ne sacarichi uno che uso anche io (se vedo che serve farò una mini guida su ruchiesta)
le cheat è + difficile noi adesso cerchiamo l'oneshot (uccidere i mob con un colpo) che se unita alla bot è molto buona,solo che non è facile come sembra perchè nostale come fallori è molto difficile da capire (per adesso si va un pò a kaso ^^).
kmq iuo dico sempre per chi ha già ha un pg buono di farsi un accaunt a parte dove usare le bot fino al livello che gli interessa (es 50)poi giocare un pò normalmente e se le vuole continuare a usare su quello ance se viene bannato non perde nnt xk il pg è tutto fatto da bot tu nn hai fatikato ^^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Raga aiutooooooo :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga aiutooooooo :D   Raga aiutooooooo :D Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 10:32 pm

si ma in nostale fanno più controlli...cmq e a vostro rischio e pericolo...xD
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

Raga aiutooooooo :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga aiutooooooo :D   Raga aiutooooooo :D Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 10:49 pm

Cmq in caso di ban, e definitivo per tutti gli account su quell'indirizzo ip. quindi non serve fare due account, li bannano tutti e due...
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
-_-kill_lollo-_-
Leader Verde
Leader Verde



Numero di messaggi : 108
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 08.02.10

Raga aiutooooooo :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga aiutooooooo :D   Raga aiutooooooo :D Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 1:56 am

io lo ho variabile XD
Torna in alto Andare in basso
TheRocker7x
SuperModeratore
SuperModeratore
TheRocker7x


Numero di messaggi : 1192
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 29
Località : Porto Empedocle(AG)

Raga aiutooooooo :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga aiutooooooo :D   Raga aiutooooooo :D Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 1:16 pm

raga lasciate sta i bot e le cheat...rispondete alla domanda ke ho fatto....siete andati fuori argomento....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Raga aiutooooooo :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga aiutooooooo :D   Raga aiutooooooo :D Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 3:45 pm

appunto non uscite dall'argomento , comunque admin bannano per IP solo se sei un potenziale terrorista , a proposito io gioco in aeros e sonon incantatore , tu giochi in??
Torna in alto Andare in basso
TheRocker7x
SuperModeratore
SuperModeratore
TheRocker7x


Numero di messaggi : 1192
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 29
Località : Porto Empedocle(AG)

Raga aiutooooooo :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga aiutooooooo :D   Raga aiutooooooo :D Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 4:08 pm

aeros e ho uno spadaccino lvl 21 e un avventuriero lvl 11
Torna in alto Andare in basso
aguanile
V.I.P.
V.I.P.
aguanile


Numero di messaggi : 39
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 29

Raga aiutooooooo :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga aiutooooooo :D   Raga aiutooooooo :D Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 4:35 pm

anke io in aeros... adesso sono sul 2° pg si kiama sisdxx se volete kontattatemi.... il mio 1° pg si kiama invece sisdx ( basta k levate 1 x XD o poka fantasia lo so XD )
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

Raga aiutooooooo :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga aiutooooooo :D   Raga aiutooooooo :D Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 10:11 pm

G.Boss ha scritto:
appunto non uscite dall'argomento , comunque admin bannano per IP solo se sei un potenziale terrorista , a proposito io gioco in aeros e sonon incantatore , tu giochi in??

Infatti volevo dire che in caso di truffe, bot eccettera i GM bannerranno tutti gli account su quell'indirzzo ip. Non banneranno l'indirizzo ip, potrete riscrivervi.
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

Raga aiutooooooo :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga aiutooooooo :D   Raga aiutooooooo :D Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 10:34 pm

SandMan94 ha scritto:
Allora sono un player da poko iscritto...devo ammettere che all'inizio nostale non mi piaceva granche ma appena ho cominciato a giocarci mi e piaciuto molto.....comunque io vorrei dei consigli ad esempio cosa pensate del Mago Rosso???? e forte? potreste dirmi gli svantaggi/vantaggi ke porta qst sp? poi cosa sono i carrelli? cosa mi coverrebbe farmi tra un spada war e un red mage??? e voi in ke server giocate??? sinceramente mi sta stuffando giocare da solo Smile Smile


I carrelli sono qui : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Il mago rosso, e un'sp valutata inutile dai maghi di livello basso o intermedio, ma in futuro si rivelerà abbastanza carina. Sicuramente se scegli come classe il mago, sarai sempre chiamati al incarico : "Aura!!" bounce ... per esperienza, essendo io spadaccino, ti consiglio lo spadaccino, ha un elevato livello di Hp, e le sp sono molto belle. Il war e una delle sp spadaccino più belle, se non la migliore. Spero di esserti stato d'aiuto, buona scelta di classe ... lol!
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
Clover100
SuperModeratore
SuperModeratore
Clover100


Numero di messaggi : 703
Reputazione : 39
Data d'iscrizione : 07.09.09
Età : 27
Località : Abito in Puglia.. la STUPENDA Puglia :-)

Raga aiutooooooo :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga aiutooooooo :D   Raga aiutooooooo :D Icon_minitimeSab Feb 13, 2010 12:19 am

già anch'io sono una delle poche spadaccine di nossia xD ora faccio un figurone con la saderuccia u.u
Torna in alto Andare in basso
http://www.nostale.it
Ospite
Ospite
Anonymous



Raga aiutooooooo :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga aiutooooooo :D   Raga aiutooooooo :D Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 3:58 pm

Admin ha scritto:
SandMan94 ha scritto:
Allora sono un player da poko iscritto...devo ammettere che all'inizio nostale non mi piaceva granche ma appena ho cominciato a giocarci mi e piaciuto molto.....comunque io vorrei dei consigli ad esempio cosa pensate del Mago Rosso???? e forte? potreste dirmi gli svantaggi/vantaggi ke porta qst sp? poi cosa sono i carrelli? cosa mi coverrebbe farmi tra un spada war e un red mage??? e voi in ke server giocate??? sinceramente mi sta stuffando giocare da solo Smile Smile


I carrelli sono qui : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Il mago rosso, e un'sp valutata inutile dai maghi di livello basso o intermedio, ma in futuro si rivelerà abbastanza carina. Sicuramente se scegli come classe il mago, sarai sempre chiamati al incarico : "Aura!!" bounce ... per esperienza, essendo io spadaccino, ti consiglio lo spadaccino, ha un elevato livello di Hp, e le sp sono molto belle. Il war e una delle sp spadaccino più belle, se non la migliore. Spero di esserti stato d'aiuto, buona scelta di classe ... lol!


e l'arciere???
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

Raga aiutooooooo :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga aiutooooooo :D   Raga aiutooooooo :D Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 4:38 pm

Non me lo ha chiesto ...
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
Ospite
Ospite
Anonymous



Raga aiutooooooo :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga aiutooooooo :D   Raga aiutooooooo :D Icon_minitimeLun Feb 15, 2010 11:13 am

ah ok
Torna in alto Andare in basso
TheRocker7x
SuperModeratore
SuperModeratore
TheRocker7x


Numero di messaggi : 1192
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 29
Località : Porto Empedocle(AG)

Raga aiutooooooo :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga aiutooooooo :D   Raga aiutooooooo :D Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 11:50 pm

o raga grz x le risposte ma alla fine nn ho capito a kosa servono i carrelli....se me lo potete spiegare .....
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

Raga aiutooooooo :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga aiutooooooo :D   Raga aiutooooooo :D Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 12:11 am

I carrelli servono per metterci una crta sp, così è possibile scambiarla, una volta estratta dal carrello non vi si può più mettere dentro al vecchio carrello. Ne devi comprare uno nuovo
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
TheRocker7x
SuperModeratore
SuperModeratore
TheRocker7x


Numero di messaggi : 1192
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 29
Località : Porto Empedocle(AG)

Raga aiutooooooo :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga aiutooooooo :D   Raga aiutooooooo :D Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 12:22 am

ok.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Raga aiutooooooo :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Raga aiutooooooo :D   Raga aiutooooooo :D Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Raga aiutooooooo :D
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» raga help me ç_ç
» RAGA
» Ciao raga!!
» Ehilà Raga °-°
» help raga sui gioki xD

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Nostale :: Player & Domande-
Vai verso: