NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 Nintendo wii

Andare in basso 
+3
Dany_95
axel1143
antimus
7 partecipanti
AutoreMessaggio
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus


Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 28
Località : City

Nintendo wii  Empty
MessaggioTitolo: Nintendo wii    Nintendo wii  Icon_minitimeMer Ago 25, 2010 3:22 pm

Ciao raga dato che oggi è il mio compleanno avevo deciso di farmi regalare una nintendo wii u.u mi pare abbastanza carina mi dite un pò come è questa consol grazie
Torna in alto Andare in basso
axel1143
Esperto
Esperto
axel1143


Numero di messaggi : 17
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 16.11.09

Nintendo wii  Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo wii    Nintendo wii  Icon_minitimeMer Ago 25, 2010 5:23 pm

e bellissima specialmente se la modifichi,la grafica e buona, poi il fatto di avere un telecomando e bellissimo, ultima cosa e bellissima XD cmq auguri
Torna in alto Andare in basso
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus


Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 28
Località : City

Nintendo wii  Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo wii    Nintendo wii  Icon_minitimeMer Ago 25, 2010 6:03 pm

Ma se faccio la ''modifica'' poi posso anche giocare online? perchè se non sbaglio con la nintendo ds posso collegarmi alla wii e fare un collegamento wi fi o na cosa cosa del genere e giocare online '-'
Torna in alto Andare in basso
Dany_95
Moderatore
Moderatore
Dany_95


Numero di messaggi : 1411
Reputazione : 114
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 28
Località : Abruzzo

Nintendo wii  Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo wii    Nintendo wii  Icon_minitimeMer Ago 25, 2010 7:59 pm

Per giocare online nn serve la modifica Very Happy
Torna in alto Andare in basso
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus


Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 28
Località : City

Nintendo wii  Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo wii    Nintendo wii  Icon_minitimeMer Ago 25, 2010 8:07 pm

ma dico se faccio la modifca dopo mi va online? perke ad esempio sull xbox dicono che se si fa la modifica non ti va + online
Torna in alto Andare in basso
Dany_95
Moderatore
Moderatore
Dany_95


Numero di messaggi : 1411
Reputazione : 114
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 28
Località : Abruzzo

Nintendo wii  Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo wii    Nintendo wii  Icon_minitimeMer Ago 25, 2010 8:11 pm

Ho letto su yahoo questa risposta di un utente riguardo alla modifica del wii
"Si ma non farla sennò non puoi giocare on-line e dopo 2/3 mesi BOOM!" Nintendo wii  138773
Torna in alto Andare in basso
releo
Stella blu
Stella blu
releo


Numero di messaggi : 1147
Reputazione : 71
Data d'iscrizione : 18.07.10

Nintendo wii  Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo wii    Nintendo wii  Icon_minitimeMer Ago 25, 2010 8:48 pm

la wii e carina <,< pero i giochi non ce ne sono molto belli z.z cmq aguri
Torna in alto Andare in basso
detective96
Nos Verde
Nos Verde
detective96


Numero di messaggi : 482
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 28.07.10
Età : 27
Località : Napoli

Nintendo wii  Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo wii    Nintendo wii  Icon_minitimeMer Ago 25, 2010 9:50 pm

antimus comprati mario kart wii,fatti installare la connessione Wi-Fi cosi giokiamo insieme xd
Torna in alto Andare in basso
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus


Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 28
Località : City

Nintendo wii  Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo wii    Nintendo wii  Icon_minitimeMer Ago 25, 2010 10:16 pm

^^ io prima di tutto infatti penso compro un gioco di mario o mario kart o galaxy poi compro pokemon (non ricordo il nome)
e infine faccio qualche lotta online con amici via nintendo ds (collegandola alla wii)
Comunque i giochi non costano tantissimo è...
visti da tufano a 20-22 euro ^^ alcuni avevano anche pezzi come sterzo e altro '-' comunque ditemi ho visto un wii completa di tutto cioè consol-telecomando (o come si kiama) gioco e n altra cosa a 189 euro '-' è buono?
Torna in alto Andare in basso
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98


Numero di messaggi : 2440
Reputazione : 89
Data d'iscrizione : 13.12.09
Età : 26
Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)

Nintendo wii  Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo wii    Nintendo wii  Icon_minitimeMer Ago 25, 2010 10:22 pm

allora, ci sono la wii con il wii motion plus, un pezzo da collegare al telecomando senza fili, che permette movimenti piu precisi e serve per giocare a wii sport resort, che comprende ben 12 giochi Shocked !
in questa wii, che esiste bianca o nera, puoi fare la modifica, ma ha un software che non permette di leggere dischi pirata, cioè maserizzati, quindi bisogna collegarle un hard disk esterno e mettere lì i giochi
comunque la wii te la consiglio solo se vuoi giocare in famiglia o organizzare party in cui si gioca, a me non stiola molto, infatti la usa mio fratello di 7 anni Nintendo wii  793609
Torna in alto Andare in basso
http://gelo98.space.live.com
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus


Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 28
Località : City

Nintendo wii  Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo wii    Nintendo wii  Icon_minitimeMer Ago 25, 2010 10:30 pm

a me non frega molto xDD
Io la voglio comprare piu che altro per divertirmi online ^^ anche e fare qualche combattimento con i pokemon con altre persone (col ds impossibile xD)
Inoltre iovorrei sapere se con sta cavolo di modifca dopo non funge + la mondalità online
Torna in alto Andare in basso
Dany_95
Moderatore
Moderatore
Dany_95


Numero di messaggi : 1411
Reputazione : 114
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 28
Località : Abruzzo

Nintendo wii  Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo wii    Nintendo wii  Icon_minitimeGio Ago 26, 2010 1:14 am

Un gioco bello per la Wii che si gioca online è Fifa 10 and vd da mio cugino mi faccio certe partite xD
Torna in alto Andare in basso
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98


Numero di messaggi : 2440
Reputazione : 89
Data d'iscrizione : 13.12.09
Età : 26
Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)

Nintendo wii  Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo wii    Nintendo wii  Icon_minitimeGio Ago 26, 2010 1:35 am

a me piacciono i mondiali sud africa =Q__ fanno certi tiri...con la scia! xD
Torna in alto Andare in basso
http://gelo98.space.live.com
Ocarina1494
Corona Verde
Corona Verde
Ocarina1494


Numero di messaggi : 1574
Reputazione : 67
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 27
Località : in una parte del mondo

Nintendo wii  Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo wii    Nintendo wii  Icon_minitimeGio Ago 26, 2010 3:00 am

allora è vero la qwii serve in famiglia io e la mi afamiglia ci apkkiamo sulla wii io ho wii sport resort la wii fit poi un goco bello se vuoi giocare a solo ti condiglio The Legend Of Zelda Twilight Princess è bello è lungo e bello e lungo io l'ho finito in 1 settimana( di solito finisco i giochi in 1-2 giorni)
Torna in alto Andare in basso
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98


Numero di messaggi : 2440
Reputazione : 89
Data d'iscrizione : 13.12.09
Età : 26
Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)

Nintendo wii  Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo wii    Nintendo wii  Icon_minitimeGio Ago 26, 2010 10:23 am

io ti consiglio, se sei sportivo, mondiali sudafrica 2010, bello
Torna in alto Andare in basso
http://gelo98.space.live.com
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus


Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 28
Località : City

Nintendo wii  Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo wii    Nintendo wii  Icon_minitimeGio Ago 26, 2010 7:30 pm

Oi raga ma mi spiegate meglio sto fatto della wi fi connection?
DUnque ho 2 domande
1) quando compro la wi fi con quest'ultima già posso giocare online o devo comprare un dispositivo a parte?
2)Prendo i pokemon ad esempio sul ds c'è un opzione chiamata wi fi connection con quest'ultima posso giocare con giocatori di tutto il mondo grazie
Torna in alto Andare in basso
releo
Stella blu
Stella blu
releo


Numero di messaggi : 1147
Reputazione : 71
Data d'iscrizione : 18.07.10

Nintendo wii  Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo wii    Nintendo wii  Icon_minitimeGio Ago 26, 2010 7:50 pm

basta che hai un modem wi fi .-. o una chiavetta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nintendo wii  Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo wii    Nintendo wii  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nintendo wii
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Off-Topic-
Vai verso: