NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico)

Andare in basso 
+25
nicola
RedChaos1
mbakkialoru
destinity
matti9498
miticoabbo
Dany_95
rufy
¬H o l m e s
Hayabusa00
keylodersimo
>Nagato
DeadScorpion
Metdoor
Gabry1
CapitanoKidd
Ocarina1494
Admin
ale3k-ilRitorn
†кคяคиvιя†
Crazy_Girl
†Ãlëxx™
capo93
Sora98
aeroman
29 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
aeroman
Leader Verde
Leader Verde



Numero di messaggi : 140
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 19.08.10
Età : 25
Località : vivo in lollo landia,dove si parla il lollese Trad. in lollese:looooooooooooool lol loool llol loll lollol

leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Empty
MessaggioTitolo: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico)   leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Icon_minitimeLun Ago 23, 2010 9:13 pm

raga,un mio amico mi haq detto miriadi di scemenze riguardanti nos
1.Vai da calvin dopo essere stato 3 ore a killare i pii morbidi e ti darà l'sp pii man che ti trasforma in un pii gigante e con le zanne
2.vai da mimi e sciogli una gilda over 80 full,lei ti darà 999kkkkkkkkkkkkkkkkk
3.killa 500k jack lumber e appare nella tua miniland un mob chiamato pii jack lumber,una volta killato riceverai 999kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
4.killa 1kk di mob dello stesso attributo di fila e otterrai l'sp corno oscuro
se volete ditene altre (non me le sono inventate io,me le ha dette un mio amico)
Torna in alto Andare in basso
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98


Numero di messaggi : 2440
Reputazione : 89
Data d'iscrizione : 13.12.09
Età : 26
Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)

leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Empty
MessaggioTitolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico)   leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Icon_minitimeLun Ago 23, 2010 10:09 pm

sposto in storie di nostale
Torna in alto Andare in basso
http://gelo98.space.live.com
capo93
Saldato Da Battaglia Rosso
Saldato Da Battaglia Rosso



Numero di messaggi : 52
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 06.07.10

leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Empty
MessaggioTitolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico)   leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Icon_minitimeLun Ago 23, 2010 10:17 pm

Sono tutte cavolate, come le storielle sui pokémon ^_^
Torna in alto Andare in basso
†Ãlëxx™
Master Rosso
Master Rosso
†Ãlëxx™


Numero di messaggi : 317
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 18.07.10
Età : 26
Località : La mia vera città è ******...

leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Empty
MessaggioTitolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico)   leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Icon_minitimeMar Ago 24, 2010 11:19 am

Inftt
6 Superando 999kk di punti in un minigioco può darti bonus exp, bonus job, bonus gold e bonus rep. I Bonus di exp e job portano al 99 mentre l'oro ti dà quanti punti hai fatto e invece il bonus rep portava alla rep con la corona sopra
Torna in alto Andare in basso
capo93
Saldato Da Battaglia Rosso
Saldato Da Battaglia Rosso



Numero di messaggi : 52
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 06.07.10

leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Empty
MessaggioTitolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico)   leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Icon_minitimeMar Ago 24, 2010 11:20 am

Ma chi è che inventa certe cavolate ? >_>
Torna in alto Andare in basso
†Ãlëxx™
Master Rosso
Master Rosso
†Ãlëxx™


Numero di messaggi : 317
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 18.07.10
Età : 26
Località : La mia vera città è ******...

leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Empty
MessaggioTitolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico)   leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Icon_minitimeMar Ago 24, 2010 11:24 am

Questa l'ho inventata io ma sinceramente è un ipotesi ù.ù
Torna in alto Andare in basso
capo93
Saldato Da Battaglia Rosso
Saldato Da Battaglia Rosso



Numero di messaggi : 52
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 06.07.10

leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Empty
MessaggioTitolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico)   leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Icon_minitimeMar Ago 24, 2010 11:25 am

E vabbé dai sinceramente risultano più credibili le storielle del dander oscuro (che se volete racconto =) )
Torna in alto Andare in basso
aeroman
Leader Verde
Leader Verde



Numero di messaggi : 140
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 19.08.10
Età : 25
Località : vivo in lollo landia,dove si parla il lollese Trad. in lollese:looooooooooooool lol loool llol loll lollol

leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Empty
MessaggioTitolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico)   leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Icon_minitimeMar Ago 24, 2010 4:41 pm

me ne ha detta un'altra ieri:
killa 1 dander fumatore (mob inesistente XD) e ottieni l'equip da fumatore con smoking,sigaro,polmoni malati (XD) e infarti vari (XD)
comunque me le dice un mio amico
capo93,la scrivi quell del dander oscuro?non la conosco
Torna in alto Andare in basso
capo93
Saldato Da Battaglia Rosso
Saldato Da Battaglia Rosso



Numero di messaggi : 52
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 06.07.10

leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Empty
MessaggioTitolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico)   leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Icon_minitimeMar Ago 24, 2010 6:14 pm

Se killi 1000 dander (quelli di NosVille) appare al centro il dander oscuro. Battilo e dopo parla con Malcolm Mix: ti darà l'SP Dander Oscuro. La più potente del gioco. E la più inesistente ^_^
Torna in alto Andare in basso
aeroman
Leader Verde
Leader Verde



Numero di messaggi : 140
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 19.08.10
Età : 25
Località : vivo in lollo landia,dove si parla il lollese Trad. in lollese:looooooooooooool lol loool llol loll lollol

leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Empty
MessaggioTitolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico)   leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Icon_minitimeMar Ago 24, 2010 8:18 pm

se fosse vera avrei almeno 300 sp dander oscuro,li one shotto col la pistola
il mio amico me ne ha detta un'altra
se parli con malcom e spendi un kk o + ti danno l'sp alchimista se sei mago, lama_magica se sei spada e buca_fiale se sei arcere
Torna in alto Andare in basso
Crazy_Girl
Nos Blu
Nos Blu
Crazy_Girl


Numero di messaggi : 551
Reputazione : 49
Data d'iscrizione : 16.07.10

leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Empty
MessaggioTitolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico)   leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Icon_minitimeMer Ago 25, 2010 1:09 am

anche se fossero vero,non ho mai visto questi SP.
Torna in alto Andare in basso
http://tuttonostale.forumattivo.com/forum.htm
†кคяคиvιя†
Moderatore
Moderatore
†кคяคиvιя†


Numero di messaggi : 1289
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 25

leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Empty
MessaggioTitolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico)   leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Icon_minitimeMer Ago 25, 2010 1:11 am

Crazy_Girl ha scritto:
anche se fossero vero,non ho mai visto questi SP.

queste*
Certo che non l'hai viste,sono inestistenti xD
Torna in alto Andare in basso
aeroman
Leader Verde
Leader Verde



Numero di messaggi : 140
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 19.08.10
Età : 25
Località : vivo in lollo landia,dove si parla il lollese Trad. in lollese:looooooooooooool lol loool llol loll lollol

leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Empty
MessaggioTitolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico)   leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Icon_minitimeMer Ago 25, 2010 4:00 am

ho letto una leggenda del raid del dander oscuro,devi avere tutti i siggilli e vai da malcom,lui lo fonde e ottieni il siggillo del dander oscuro,i premi saranno:
perlina di dander violento
sp dander oscuro
99 semi di dander d'oro
perlia seadle violento
perlina pollo violento
perlina dander oscuro
la meno credibile secondome
Torna in alto Andare in basso
Crazy_Girl
Nos Blu
Nos Blu
Crazy_Girl


Numero di messaggi : 551
Reputazione : 49
Data d'iscrizione : 16.07.10

leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Empty
MessaggioTitolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico)   leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Icon_minitimeMer Ago 25, 2010 12:23 pm

aeroman ha scritto:
ho letto una leggenda del raid del dander oscuro,devi avere tutti i siggilli e vai da malcom,lui lo fonde e ottieni il siggillo del dander oscuro,i premi saranno:
perlina di dander violento
sp dander oscuro
99 semi di dander d'oro
perlia seadle violento
perlina pollo violento
perlina dander oscuro
la meno credibile secondome

se anche questo fosse vero,da malcom non c'e' nessuna opzione del genere.
Torna in alto Andare in basso
http://tuttonostale.forumattivo.com/forum.htm
aeroman
Leader Verde
Leader Verde



Numero di messaggi : 140
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 19.08.10
Età : 25
Località : vivo in lollo landia,dove si parla il lollese Trad. in lollese:looooooooooooool lol loool llol loll lollol

leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Empty
MessaggioTitolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico)   leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Icon_minitimeGio Ago 26, 2010 4:35 am

questo mio amico è pazzo,mi ha detto che se metti in chat privata "mimi mentor" e le scrivi in pvt "che c'è di nuovo" lei ti dirà che gemmadelsud è venuta a far inpazzire i pg con la sua stonatura XD
mi ha detto le stat (ciò dimostra che è ancora più pazzo)
attacco corto raggio
elemento "stonatura" (ancora) 200%
res
-100% a tutte
colpisce emotivamente
se la killi ti insulterà su youtube fino a che non ti sucidi
con la possibilatà del 100% causa "rottura di p****"
e anche gli effetti del malus (tutto fatto con scan falsificate e inviatemele via email,io le ho eliminate,era una lettera che mi intasava tutto)
rompe e aumenta forza d'attacco e ti permette di oneshottare il nemico nel caso sia gemmadelsud
quel mio amico è pazzo forte
Torna in alto Andare in basso
ale3k-ilRitorn
Leader Verde
Leader Verde
ale3k-ilRitorn


Numero di messaggi : 107
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 22.07.10

leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Empty
MessaggioTitolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico)   leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 1:28 pm

Io: dopo aver ucciso dander oscuro 500 volte diventerai un dander livello 99 gm .-. leggenda da nabbi leggete il sito https://www.youtube.com/watch?v=1RlGxqzC9sc https://www.youtube.com/watch?v=Lfy6L_6qw2M&feature=related
sei malato di nostale o no... Scoprilo te!!!
Torna in alto Andare in basso
ale3k-ilRitorn
Leader Verde
Leader Verde
ale3k-ilRitorn


Numero di messaggi : 107
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 22.07.10

leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Empty
MessaggioTitolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico)   leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Icon_minitimeVen Set 03, 2010 12:29 pm

io proprio queste qua!!! allora dopo aver avuto 500 sp ranger assassino e 1000 pajama e faitutto il giro di nostale killando 1 mob ogni mappa avrai sp mago terra
https://www.youtube.com/watch?v=6hbrMhVl1XI&feature=related
poi se sei mago e fai 5 mago terra (inpossibile) avrai la sp red +100
+con la potenza del mago blu+con la velocita del pollo+le abilità del ranger e 1milione di punti per aumentare attacco e difesa
poi...
se vai in lod e incontri bridge 10 volte di dara scettro lv 60 leggendario +10
se lo uppi e dici ke è da parte di bridge de lo upperà 99,99% di possibilità
dopo aver killato 100 persone in arena riceverai 100 sp a tua scelta leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) 768490 vengono solo a me ste idee
Torna in alto Andare in basso
ale3k-ilRitorn
Leader Verde
Leader Verde
ale3k-ilRitorn


Numero di messaggi : 107
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 22.07.10

leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Empty
MessaggioTitolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico)   leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Icon_minitimeVen Set 03, 2010 12:30 pm

io proprio queste qua!!! allora dopo aver avuto 500 sp ranger assassino e 1000 pajama e faitutto il giro di nostale killando 1 mob ogni mappa avrai sp mago terra
https://www.youtube.com/watch?v=6hbrMhVl1XI&feature=related
poi se sei mago e fai 5 mago terra (inpossibile) avrai la sp red +100
+con la potenza del mago blu+con la velocita del pollo+le abilità del ranger e 1milione di punti per aumentare attacco e difesa
poi...
se vai in lod e incontri bridge 10 volte di dara scettro lv 60 leggendario +10
se lo uppi e dici ke è da parte di bridge de lo upperà 99,99% di possibilità e fino a + 1000
dopo aver killato 100 persone in arena riceverai 100 sp a tua scelta leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) 768490 vengono solo a me ste idee
(doppio pooost)
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Empty
MessaggioTitolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico)   leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Icon_minitimeVen Set 03, 2010 12:43 pm

Doppio avvertimento per triplo post leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) 560821 leggi il regolamento !
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
Ocarina1494
Corona Verde
Corona Verde
Ocarina1494


Numero di messaggi : 1574
Reputazione : 67
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 27
Località : in una parte del mondo

leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Empty
MessaggioTitolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico)   leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Icon_minitimeVen Set 03, 2010 1:56 pm

era doppio perche il secondo è per lagg xd
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 4309
Reputazione : 126
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 29

leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Empty
MessaggioTitolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico)   leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Icon_minitimeVen Set 03, 2010 3:12 pm

Hai ragione, quindi è solo doppio post e quindi un solo avvertimento, mi scuso con ale3k-ilRitorn
Torna in alto Andare in basso
http://nostrucchi.jimdo.com
ale3k-ilRitorn
Leader Verde
Leader Verde
ale3k-ilRitorn


Numero di messaggi : 107
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 22.07.10

leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Empty
MessaggioTitolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico)   leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Icon_minitimeSab Set 04, 2010 2:02 pm

tranquillo povero non fa niente tanto se mi bannano qua è a nostale ho un 2 personaggio in tutte e 2!!!
Torna in alto Andare in basso
CapitanoKidd
Stella Rossa
Stella Rossa
CapitanoKidd


Numero di messaggi : 1275
Reputazione : 23
Data d'iscrizione : 17.07.10
Età : 27
Località : Piemonte Torino (TO)

leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Empty
MessaggioTitolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico)   leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Icon_minitimeSab Set 04, 2010 2:08 pm

ahahah leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) 138773
Torna in alto Andare in basso
ale3k-ilRitorn
Leader Verde
Leader Verde
ale3k-ilRitorn


Numero di messaggi : 107
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 22.07.10

leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Empty
MessaggioTitolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico)   leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Icon_minitimeDom Set 05, 2010 1:22 pm

altre!!!! una volta parlato con mimi 1000 volte sulla gilda ti darà 600kk
vinto 5 volte di fila raid pollo tutti i membri otterranno monile r5000 super saggio leggendario buonottimo XDD
facendoti bannare 50 volte la 51esima ti chiederanno
"sei stato bannato?" dici si e di faranno diventare lv 80!!!
dai 1 oro di bridge a teodor e ti darà 500k(è un fan di bridge)
100 oro e da 1kkk
ammazza mimi in un combattimento e tutti i corni oscuri ti uccideranno i nemici al tuo posto(wow)lv 1 tolgono 300 359 lv 99 10k 19k
uccidi il re ragno gigante salivatore 3000 ultima generazione con dander oscuro e non sarai mai bannato
Torna in alto Andare in basso
Gabry1
Esperto Rosso
Esperto Rosso
Gabry1


Numero di messaggi : 80
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 20.09.10

leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Empty
MessaggioTitolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico)   leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Icon_minitimeMar Set 21, 2010 3:20 pm

Questa è nuova ed è mia se tu ti fermi esattamente su uno con la tua stessa rep e sp poi ti levi e poi ci ritorni entro un minuto quando te ne andrai gli avrai copiato l'up
Torna in alto Andare in basso
aeroman
Leader Verde
Leader Verde



Numero di messaggi : 140
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 19.08.10
Età : 25
Località : vivo in lollo landia,dove si parla il lollese Trad. in lollese:looooooooooooool lol loool llol loll lollol

leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Empty
MessaggioTitolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico)   leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Icon_minitimeMar Set 21, 2010 3:49 pm

indovinate!!!
mene ha detta un'altra!!
una volta killati 2000 corni oscuri (gi,siggillati,evento o lod fa lo stesso)
vai da mimi e iniziale a scrivere in pvt (basta andare in pvt e mettere il suo nome,ti dice che ilo pg non è disponibile);vuoi fare pvn (pleyer vs ncp) 2000 volte e lei diventerà un corno oscuro teletrasportandoti in una specie di lod,li troverai due mimi imbavagliate e legate,una è la vera,l'altra è il corno,quella che libererai sarà sempre la vera,ora inizia una sfida difficilissima,tu e mimi dovrete eliminare il corno (mimi è immortale,appena muore eva la curerà,ma corno non attaccherà mai mimi,solo te),se vinci otterrai mimi come compagno (non apparirà nella lista dei tuoi animali) se ripetuto parlando gni volta ad un npc diverso a nosville esso diventerà tuo compagno e loro vengono segnati nel gruppo,ma non occupano lo spazio,ne in miniland,ne nel team e li puoi portare anche con la dignità al minimo (lo so,il mio amico è suonato)
Torna in alto Andare in basso
Metdoor
Nos Blu
Nos Blu
Metdoor


Numero di messaggi : 539
Reputazione : 38
Data d'iscrizione : 03.10.10
Età : 28
Località : Io sono qui e tu?

leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Empty
MessaggioTitolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico)   leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 10:45 am

Se missi 5 volte un dander e poi o killi...potrai essere trasferito nella mini land di un gm a scelta!e poi puoi prendere il suo account lol
Torna in alto Andare in basso
DeadScorpion
Saldato Da Battaglia Rosso
Saldato Da Battaglia Rosso
DeadScorpion


Numero di messaggi : 45
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 19.09.10
Età : 26

leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Empty
MessaggioTitolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico)   leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 10:50 am

ecco un altra leggenda

killando 500 koaren di fila e fare 6 giri su se stesso apparira il corno oscuro nel bosco d aceri me lha detta un mio amico
Torna in alto Andare in basso
>Nagato
Leader Rosso
Leader Rosso
>Nagato


Numero di messaggi : 201
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 23.09.10

leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Empty
MessaggioTitolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico)   leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 11:11 am

asdddd si poi fate su su destra quadrato (scrivete quadrato) cerchio(O) è vi escono i soldi ahaha xDD
Torna in alto Andare in basso
Metdoor
Nos Blu
Nos Blu
Metdoor


Numero di messaggi : 539
Reputazione : 38
Data d'iscrizione : 03.10.10
Età : 28
Località : Io sono qui e tu?

leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Empty
MessaggioTitolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico)   leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 11:14 am

Nagato sei quello di s1?
Torna in alto Andare in basso
>Nagato
Leader Rosso
Leader Rosso
>Nagato


Numero di messaggi : 201
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 23.09.10

leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Empty
MessaggioTitolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico)   leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 11:47 am

no sono in s2 DevaPain1 xD
Torna in alto Andare in basso
keylodersimo
Nos Verde
Nos Verde
keylodersimo


Numero di messaggi : 463
Reputazione : 49
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 27

leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Empty
MessaggioTitolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico)   leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 2:58 pm

CREDO DI CONOSCERTI non so se ti ricordi di me sono simostilez
Torna in alto Andare in basso
Hayabusa00
Nos Blu
Nos Blu
Hayabusa00


Numero di messaggi : 603
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 25
Località : sul monte Olimpo...sono un Dio!

leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Empty
MessaggioTitolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico)   leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Icon_minitimeLun Ott 25, 2010 6:30 pm

deva pain??!! eri quello che ha messo ranger tipo al 20??? ti vedevo sempre ice con mio 2 pg....mi killavi.... vaff
Torna in alto Andare in basso
¬H o l m e s
Esperto
Esperto
¬H o l m e s


Numero di messaggi : 14
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 33

leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Empty
MessaggioTitolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico)   leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 6:41 pm

OT: Sai che figata se tuuuuutte se storie fossero vere e le sapeva solo il capo supremo di nostale e ora ha mandato delle spie in missione segreta per uccidervi????
Torna in alto Andare in basso
rufy
Stella Rossa
Stella Rossa
rufy


Numero di messaggi : 1477
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 29
Località : casa mia :)

leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Empty
MessaggioTitolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico)   leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 7:00 pm

ecco un'altra leggenda "i ranger non devono essere presi per raid cuby": in realtà un ranger è molto utile nel raid.. una squadra di ranger non va bene ma 2 o 3 ci possono stare: al boss basta togliere la fata e la sp e il gioco è fatto.
Torna in alto Andare in basso
Dany_95
Moderatore
Moderatore
Dany_95


Numero di messaggi : 1411
Reputazione : 114
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 28
Località : Abruzzo

leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Empty
MessaggioTitolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico)   leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 7:04 pm

¬H o l m e s ha scritto:
OT: Sai che figata se tuuuuutte se storie fossero vere e le sapeva solo il capo supremo di nostale e ora ha mandato delle spie in missione segreta per uccidervi????
"¬H o l m e s" la sigla OT è stata abolita e per questo ti prendi un avvertimento, ti consiglio di consultare
il regolamento
Wink
Torna in alto Andare in basso
miticoabbo
Leader Verde
Leader Verde
miticoabbo


Numero di messaggi : 131
Reputazione : 28
Data d'iscrizione : 27.08.10

leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Empty
MessaggioTitolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico)   leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 3:30 pm

Leggenda di Andre! Il pescatore di Nostale
per ottenere la Pillola di andre dal potere di farti salire al 70 con un solo doppio click devi:
1) Procurarti 10 lune piene
2) Andare in lod buttarle per terra e aspettare che finisca la lod senza morire
3) Una volta uscito dalla lod recarsi a Nosville e comprare da Malcom Mix 10 raffinatori di qualsiasi tipo
4) Entrare nella miniland
5)Uscire dalla miniland
6) Uccidere un dander liv1 (ESCLUSIVAMENTE LIV 1.)
7) Tornare nella minimald
Cool Riuscire dalla miniland
9) Chiudere il gioco e chiudere gli occhi
10) Ora immaginate nella vostra testa un cristallo della luna piena con dentro raffigurato il corno immagginate di farci doppio click e immaginate che il vostro pg salga istantaneamente al 70 E FUNZIONA DAVVERO! Diffidate dalle imitazioni;)
Torna in alto Andare in basso
matti9498
Master Verde
Master Verde
matti9498


Numero di messaggi : 273
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 26

leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Empty
MessaggioTitolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico)   leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 4:28 pm

peccato che non puo succedere
Torna in alto Andare in basso
destinity
Nos Verde
Nos Verde
destinity


Numero di messaggi : 419
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 04.08.10

leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Empty
MessaggioTitolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico)   leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 5:06 pm

infatti senno starei gia all'opera xD
Torna in alto Andare in basso
aeroman
Leader Verde
Leader Verde



Numero di messaggi : 140
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 19.08.10
Età : 25
Località : vivo in lollo landia,dove si parla il lollese Trad. in lollese:looooooooooooool lol loool llol loll lollol

leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Empty
MessaggioTitolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico)   leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Icon_minitimeDom Ott 31, 2010 1:32 pm

questa mela ha detta un nabbo
se vai nella tua miniland mentre giochi a digimon battle i tuoi nosmate diventano digimon XD
quello era suonato (e anche bannato per aver nominato altro mmo con link incluso)
Torna in alto Andare in basso
mbakkialoru
Master Rosso
Master Rosso
mbakkialoru


Numero di messaggi : 310
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 22.10.10
Età : 30
Località : catania

leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Empty
MessaggioTitolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico)   leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Icon_minitimeDom Ott 31, 2010 1:34 pm

Questa storia e come dire che Goku esiste xD
Torna in alto Andare in basso
RedChaos1
Soldato da battaglia Verde
Soldato da battaglia Verde



Numero di messaggi : 21
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 27

leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Empty
MessaggioTitolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico)   leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Icon_minitimeDom Nov 14, 2010 5:46 pm

miticoabbo ha scritto:
Leggenda di Andre! Il pescatore di Nostale
per ottenere la Pillola di andre dal potere di farti salire al 70 con un solo doppio click devi:
1) Procurarti 10 lune piene
2) Andare in lod buttarle per terra e aspettare che finisca la lod senza morire
3) Una volta uscito dalla lod recarsi a Nosville e comprare da Malcom Mix 10 raffinatori di qualsiasi tipo
4) Entrare nella miniland
5)Uscire dalla miniland
6) Uccidere un dander liv1 (ESCLUSIVAMENTE LIV 1.)
7) Tornare nella minimald
Cool Riuscire dalla miniland
9) Chiudere il gioco e chiudere gli occhi
10) Ora immaginate nella vostra testa un cristallo della luna piena con dentro raffigurato il corno immagginate di farci doppio click e immaginate che il vostro pg salga istantaneamente al 70 E FUNZIONA DAVVERO! Diffidate dalle imitazioni;)


Hai dimenticato il requisito fondamentale! E' una missione di lv 70 Laughing
Torna in alto Andare in basso
nicola
Leader Rosso
Leader Rosso
nicola


Numero di messaggi : 177
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 29.10.10
Età : 34
Località : goodland

leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Empty
MessaggioTitolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico)   leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Icon_minitimeDom Nov 14, 2010 6:10 pm

capo93 ha scritto:
Se killi 1000 dander (quelli di NosVille) appare al centro il dander oscuro. Battilo e dopo parla con Malcolm Mix: ti darà l'SP Dander Oscuro. La più potente del gioco. E la più inesistente ^_^
beh dai pero storielle cosi sn divertenti, immaginate se fosse vero, tutti a killare i dender
Torna in alto Andare in basso
rufy
Stella Rossa
Stella Rossa
rufy


Numero di messaggi : 1477
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 29
Località : casa mia :)

leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Empty
MessaggioTitolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico)   leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 10:28 pm

ecco una nuova storia se killi 1000 volte una pecora vai alla torre ti teletrasporti al porto e ti da la 5 sp ._.
Torna in alto Andare in basso
JohnSly
Master Verde
Master Verde
JohnSly


Numero di messaggi : 246
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 27
Località : Torino

leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Empty
MessaggioTitolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico)   leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 2:22 pm

mbakkialoru ha scritto:
Questa storia e come dire che Goku esiste xD
infatti esiste xD scherzo
Torna in alto Andare in basso
TheRocker7x
SuperModeratore
SuperModeratore
TheRocker7x


Numero di messaggi : 1192
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 29
Località : Porto Empedocle(AG)

leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Empty
MessaggioTitolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico)   leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 3:39 pm

oddio qnt cavolate in una pagina sola xDxD ecco la mia tanto non ho nnt da fa xD

-Se picchi malcolm con bob lui chiama mimi che ti supplica di fermarti e per ringraziarti ti regala Berseker lv99+15 e 100kk.
-Se insulti leggendario lui ti banna fino al 2038 ma appena sarai sbannato ti regalera 10kkk e tutte le sp del gioco al lv.99 +15
Torna in alto Andare in basso
rufy
Stella Rossa
Stella Rossa
rufy


Numero di messaggi : 1477
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 29
Località : casa mia :)

leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Empty
MessaggioTitolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico)   leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 3:58 pm

O_O bella quella del 2038 xD
Torna in alto Andare in basso
Mazitto
Leader Verde
Leader Verde
Mazitto


Numero di messaggi : 129
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 24.10.10
Età : 34
Località : Sicilia

leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Empty
MessaggioTitolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico)   leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 5:05 pm

Più leggo i post in questo thread e più muoio dalle risate! Pauroso Very Happy
Viva le Leggende metropolitane di Nos
Torna in alto Andare in basso
GEMINIFRIZZO
Principiante
Principiante



Numero di messaggi : 1
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 14.11.10
Età : 26

leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Empty
MessaggioTitolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico)   leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 11:10 pm

dai ne faccio una anche io, non cio niente da fare: se hai l'oposum e ne prendi il controllo, vai a parlare cn un dander e gli dici :"bungiorno signore cm va?" lui si metterai in giacca e cravatta e vi offrira il the al gusto dander e offrira del vino al opossum, poi vi regalera la sp dander avvocato che prende il the delle 5. poiil vostro opo rimarra ubiaco fradico x sempre e al psti di attaccare un mob andra nella miniland a guardarsi le partite di basket su sky HD.
inoltre se verrete killate mentre usate la s dander avvocato che prende il the delle 5 potrete denunciare il vostro avversario(io denuncio il corno xD)
Torna in alto Andare in basso
rufy
Stella Rossa
Stella Rossa
rufy


Numero di messaggi : 1477
Reputazione : 13
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 29
Località : casa mia :)

leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Empty
MessaggioTitolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico)   leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 11:50 pm

lol ma non fa tanto ridere XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Empty
MessaggioTitolo: Re: leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico)   leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
leggende metropolitane nostale (dette da un mio amico)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nostale.it o Nostale.net(Nostale global)?Qual'è il migliore?
» Domanda Nostale e Nostale Global
» Nostale hack up sp ( Nostale Global )
» NosTale Hack SP Up ( Nostale .it)
» scambio accaunt nostale per accaunt nostale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Nostale :: Storie di Nostale-
Vai verso: