NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 Cerco Retroserver di CABAL

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
TheRocker7x
SuperModeratore
SuperModeratore
TheRocker7x


Numero di messaggi : 1192
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 29
Località : Porto Empedocle(AG)

Cerco Retroserver di CABAL Empty
MessaggioTitolo: Cerco Retroserver di CABAL   Cerco Retroserver di CABAL Icon_minitimeLun Ago 23, 2010 7:59 pm

Come da titolo vorrei che voi mi consigliate dei retro di cabal...non FINALCABAL ci gioco tutt'ora e mi annoia...inoltre se mi scrivete le caratteristiche di sti retro mi fate un piacere.....rapidi pls...anche stranieri vanno bene...
Torna in alto Andare in basso
releo
Stella blu
Stella blu
releo


Numero di messaggi : 1147
Reputazione : 71
Data d'iscrizione : 18.07.10

Cerco Retroserver di CABAL Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Retroserver di CABAL   Cerco Retroserver di CABAL Icon_minitimeLun Ago 23, 2010 8:14 pm

tutti i retro sono uguali finalcabal e italiano .-. almeno
Torna in alto Andare in basso
TheRocker7x
SuperModeratore
SuperModeratore
TheRocker7x


Numero di messaggi : 1192
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 29
Località : Porto Empedocle(AG)

Cerco Retroserver di CABAL Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Retroserver di CABAL   Cerco Retroserver di CABAL Icon_minitimeLun Ago 23, 2010 11:56 pm

e qui ti sbagli....ci sono almeno 4retro diversi di cabal(almeno x quanto ne so) e pensa ce ne uno che credo si chiami paradox(ma forse e sbagliato visto che cerco e nn trovo nnt) dove addirittura arrivi ad un certo livello paghi 200k e ti resettano il livello ma non le stat...cerco qualcosa di semplice visto che io al pc non ci sto tanto ma solo nei ritagli di tempo....specialmente ora che mi sto prendendo il motore *-*
Torna in alto Andare in basso
detective96
Nos Verde
Nos Verde
detective96


Numero di messaggi : 482
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 28.07.10
Età : 27
Località : Napoli

Cerco Retroserver di CABAL Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Retroserver di CABAL   Cerco Retroserver di CABAL Icon_minitimeMar Ago 24, 2010 1:22 pm

Torna in alto Andare in basso
TheRocker7x
SuperModeratore
SuperModeratore
TheRocker7x


Numero di messaggi : 1192
Reputazione : 31
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 29
Località : Porto Empedocle(AG)

Cerco Retroserver di CABAL Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Retroserver di CABAL   Cerco Retroserver di CABAL Icon_minitimeMar Ago 24, 2010 5:40 pm

grazie mille...guarda dimmi na cosa te giochi in uno di questi????? cosi ci vengo pure io e giochiamo insieme....sinceramente dopo un po appalla giocare da soli...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cerco Retroserver di CABAL Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco Retroserver di CABAL   Cerco Retroserver di CABAL Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cerco Retroserver di CABAL
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerco Info su cabal ^^
» Creare Server Privato Cabal!!
» CABAL UFFICIALE SERVER JUPPITER ^^
» Pserver Cabal
» Recensione:Cabal Online

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Altri MMORPG :: Altri mmorpg-
Vai verso: