NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 Set war da lod

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98


Numero di messaggi : 2440
Reputazione : 89
Data d'iscrizione : 13.12.09
Età : 25
Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)

Set war da lod Empty
MessaggioTitolo: Set war da lod   Set war da lod Icon_minitimeSab Ago 14, 2010 12:05 am

Raga come setto war da lod, per thankare corno, ho 72 punti
e poi quanto costa pozza reset punti sp?
Torna in alto Andare in basso
http://gelo98.space.live.com
Dany_95
Moderatore
Moderatore
Dany_95


Numero di messaggi : 1411
Reputazione : 114
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 28
Località : Abruzzo

Set war da lod Empty
MessaggioTitolo: Re: Set war da lod   Set war da lod Icon_minitimeSab Ago 14, 2010 12:14 am

Allora una pozza reset costa sui 350k/400k ,
per il war credo che da lod per tancare corno si hp/mp e diff ^_^
Torna in alto Andare in basso
Ocarina1494
Corona Verde
Corona Verde
Ocarina1494


Numero di messaggi : 1574
Reputazione : 67
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 27
Località : in una parte del mondo

Set war da lod Empty
MessaggioTitolo: Re: Set war da lod   Set war da lod Icon_minitimeSab Ago 14, 2010 12:25 am

io direi hp/mp e def anche io se vuoi mettere qualcosa su attacco ma è già pow@ di suo
Torna in alto Andare in basso
Skin
Leader Rosso
Leader Rosso
Skin


Numero di messaggi : 169
Reputazione : 35
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 30
Località : Terni

Set war da lod Empty
MessaggioTitolo: Re: Set war da lod   Set war da lod Icon_minitimeSab Ago 14, 2010 1:19 am

allora guarda, visto che non devi tankare solamente, ma ti capiterà di killare teski e gk devi fare un set da pvm

le scelte sono varie ma ti consiglio una tra queste 2:

-esclusivo per tankare corno: res 100% fuoco, armatura buona...sono necessarie perchè l'sp non è tutto...e poi scegli tra mettere la maggior parte dei punti su difesa (sconsiglio) oppure mettere tutto su hp (diciamo almeno 70 punti). non fare un mix di entrambi perchè sprecheresti solo punti.

-tankare, mobbare e togliere abbastanza ai teschi: naturalmente res 100% oscure, acqua fuoco, e armatura buona...poi metti 60 punti hp, 30 su elemento, e quello che rimane su attacco...poi se sei livello alto metti lama reale...se non sei all'85 ti consiglio comunque balestra di winslet (liv.44) che cala di 15 la resistenza ai mob


ps: l'sp non è tutto, se hai armatura buona e res 100% hai fatto gran parte del lavoro
pss: se mi dici upp e job del war ti dò un set preciso da fare
Torna in alto Andare in basso
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98


Numero di messaggi : 2440
Reputazione : 89
Data d'iscrizione : 13.12.09
Età : 25
Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)

Set war da lod Empty
MessaggioTitolo: Re: Set war da lod   Set war da lod Icon_minitimeSab Ago 14, 2010 10:23 am

allora il mio war è 39+3, io sono lv 56, purtroppo non posso comprare armatura ginseng e balestra, sto raccogliendo soldi per crocio sono a 2.4kk
Torna in alto Andare in basso
http://gelo98.space.live.com
killatorenero
Master Verde
Master Verde
killatorenero


Numero di messaggi : 267
Reputazione : 16
Data d'iscrizione : 11.08.10
Età : 27
Località : casa tua

Set war da lod Empty
MessaggioTitolo: Re: Set war da lod   Set war da lod Icon_minitimeSab Ago 14, 2010 7:49 pm

allora sora...senza offesa ma il war è troppo nabbo e il tuo livello basso....non lo dico tanto x....ho avuto 2 pg war e sono sempre stato tanker nella gilda...allora...questi sono i miei requisiti ke credo indispensabili....over 60 min 58...armatura lvl 55 r4-5-6-7 (non inferiore a r4) e minimo +4-5...
res fuoco 100% consigliabile s4 res comp b e 1 guanto somma A...poi si aggiungeranno i punti del war...stessa cosa x le scarpe...war job va bene,,,ma l'up 1 po basso...
poi naturalmente se ne possiedi un paio di full hp...io uso cappello pooh po...(si prende in 1 s noob) ke aumenta tt le res di 1%....spero di essere stato di aiuto...
dimenticavo....i punti metterli quasi tutti su hp-mp...e poki difesa...di solito io ho 2 war uno datank e 1 ke uso x i mob normali Set war da lod Icon_biggrin
war powaaaa Set war da lod Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Sora98
SuperModeratore
SuperModeratore
Sora98


Numero di messaggi : 2440
Reputazione : 89
Data d'iscrizione : 13.12.09
Età : 25
Località : Sicuramente nel Mondo(ora xo o qlk dubbioXD)

Set war da lod Empty
MessaggioTitolo: Re: Set war da lod   Set war da lod Icon_minitimeSab Ago 14, 2010 10:04 pm

vb ma a me serve tanto per ora, il tempo che mi compro crocio, per questo non ho speso soldi per up
Torna in alto Andare in basso
http://gelo98.space.live.com
Contenuto sponsorizzato





Set war da lod Empty
MessaggioTitolo: Re: Set war da lod   Set war da lod Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Set war da lod
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Nostale :: Player & Domande-
Vai verso: