NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Registrandoti potrai visualizzare tutte le categorie e usufruire di tutti i servizi. Registrati è gratis !
NosTrucchi Nostale & MMORPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaContatta lo StaffRegistratiAccedi
Tutti gli utenti sono pregati di visitare il seguente post : https://nostrucchi.forumattivo.com/comunicazioni-nostrucchi-f1/avviso-all-utenza-t2623.htm#49000

 

 GameGuard.des Questo sconosciuto...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
MorfSet
Esperto Verde
Esperto Verde
MorfSet


Numero di messaggi : 57
Reputazione : 61
Data d'iscrizione : 07.08.10

GameGuard.des Questo sconosciuto... Empty
MessaggioTitolo: GameGuard.des Questo sconosciuto...   GameGuard.des Questo sconosciuto... Icon_minitimeVen Ago 13, 2010 3:37 am

GameGuard.des
Come sappiamo da forum di nostale venne annunciato l'attivazione del fantomatico "GameGuard" cito:
nabbettolo
Lavoro GF/Staff
Vorrei fare i miei complimenti allo staf f che finalmente si è svegliato e s è accorto che mezza nos usa hack e quindi ha fatto mettere un anti hack , visto che ieri funzionava e oggi dopo l'aggiornamento no. Quindi grazie!
La risposta del GameAdmin Leggendario:
Posso confermare, è stata apportata questa modifica.

Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Da quello che potete notare dalle immagini dentro la directory del game effettivamente c’è un file sospetto
GameGuard.des Questo sconosciuto... 80920181

Da una prima analisi si tratta effettivamente del fantomatico GameGuard … ma!
Analizzandolo si scopre che non a relazioni con il game, tale processo non viene avviato mentre il game è in esecuzione.
Cercando di capire le funzionalità di “GameGuard.des” si viene a scoprire che il file contiene stringe di un eseguibile perciò basta cambiare l’estensione del programma per scoprire l’eseguibile denominato nProtect GameGuard Launche
GameGuard.des Questo sconosciuto... 44477330
GameGuard.des Questo sconosciuto... 62410614
Con tutto questo volevo solo dirvi che le parole di leggendario sono semi fondate, ma dovete sapere che quel file e presente sui vostri PC da più di sette mesi.!
Il GameGuard posso assicurarvi che non è attivo! Ma ben presto l’esecuzione di programmi per hacking e affini faranno crashare nostale al solo avvio di questo medesimo.
Per adesso godetevi la pacchia! Ben presto odierete i continui crash per colpa del GameGuard.
Wink
Torna in alto Andare in basso
antimus
Nos Rosso
Nos Rosso
antimus


Numero di messaggi : 755
Reputazione : 55
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 28
Località : City

GameGuard.des Questo sconosciuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: GameGuard.des Questo sconosciuto...   GameGuard.des Questo sconosciuto... Icon_minitimeVen Ago 13, 2010 8:39 am

Interessante ma lo sapevo già che non era attivo di solito un gameguard appena avvii il game si apre in basso a destra ^^ e te lo mostra mentre su nsotale non te lo mostra se no sai quanti bannati?
La GF non è scema perchè anche molti haker shoppano tanto e quindi evitano di bannarli
Torna in alto Andare in basso
narutomega96
Nos Blu
Nos Blu
narutomega96


Numero di messaggi : 589
Reputazione : 58
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 27
Località : Non te lo dico ;-()

GameGuard.des Questo sconosciuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: GameGuard.des Questo sconosciuto...   GameGuard.des Questo sconosciuto... Icon_minitimeVen Ago 13, 2010 10:11 am

ma a me non me lo apre game guard e non ho neanche il file O_O
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GameGuard.des Questo sconosciuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: GameGuard.des Questo sconosciuto...   GameGuard.des Questo sconosciuto... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GameGuard.des Questo sconosciuto...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GameGuard
» Nuovo Hack sconosciuto...
» Conoscete questo pg?
» ma sn bannato se mi esce questo???
» Vedete questo video di un hack

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NosTrucchi Nostale & MMORPG :: Nostale :: Discussioni e Sondaggi-
Vai verso: